[Gfoss] simbologia e console python

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 19 Set 2012 23:48:12 CEST

ciao a tutti,

stavo facendo qualche prova per capire il funzionamento della
simbologia ng e riscontro ancora il crash della console python quando
si modifica la rappresentazione delle feature che avevo già segnalato
(ma nessuno confermato) qualche giorno fa;

riscrivo di nuovo solo perchè mi sono accorto di un aspetto credo
facilmente riproducibile: la cancellazione di un layer a console aperta
causa il crash;

1) non so se il problema è legato alla brutale chiusura del layer o alla
manipolazione (che stavo facendo in quel frangente) della simbologia,
questo andrebbe approfondito;

2) chiaro che ho fatto una operazione "maldestra": non ha senso
rimuovere un layer sul quale si sta lavorando, però è una operazione
che potrebbe succedere ed il sistema credo la dovrebbe intercettare:
questo mi sembra non avvenga;

grazie, ciao,
giuliano