[Gfoss] pyQGis e Qt Designer : Visualizzare un PNG su un dialogo

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 14 Set 2012 14:57:22 CEST

On Fri, 14 Sep 2012 12:27:47 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> wrote:

> 2012/9/14 Geo DrinX <geodrinx a gmail.com>:

ciao Roberto (e Luca) :-)

> Ah ops...

> La prima cosa che mi par strana è il path...è corretto così?

spero di non aver frainteso, ma ad es. per caricare icone per bottoni uso:

	myButton.setIcon(QIcon(prefix_icons+"actionVertexInq.png"))

dopo aver inizializzato prefix_icons con la dir che contiene le immagini:

prefix_icons = os.environ['PWD']+'/.qgis/python/plugins/pLines4qgis/Icons/'

forse Luca allude a questo(*) :-)

ciao,
giuliano