[Gfoss] eliminare aree senza categorie

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Ven 14 Set 2012 10:14:59 CEST

è troppo semplice fare il join tra i due file?

Il 14/09/2012 09:25, PiaMic ha scritto:
> Ipotizzo che tu lavori con Qgis, e spero di aver capito bene la domanda
>
> Ho un file shape (si tratta di una cartageologica). Per alcuni
> poligoni nella colonna attributi non è riportato
>
>     alcun valore (nota bene: non è riportato il valore "null", bensì
>     nessun
>     valore è riportato). Ho verificato che non si tratta di aree senza
>     centroide, ma di aree senza attributi provviste di centroide.
>
> Con un'interrogazione sulla tabella  selezioni i record che vuoi
> cancellare, poi attivi l'editing e li cancelli. In alternativa
> [...]

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DiAP*) Dipartimento di Architettura e Pianificazione

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42