[Gfoss] vestizione e grafi

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 13 Set 2012 21:37:52 CEST

On Thu, 13 Sep 2012 17:19:14 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> Il 13/09/2012 14:56, giuliano su Tiscali ha scritto:

> so di essere ovvio, ma:
> - aggiorna all'ultima versione

io ho questa: 1.9.90+git20120408+d1a11be~unstable1: non è l'ultima?

> - trova la strada minmale per riprodurre il crash

layer vettoriale linestring
riprovato più volte (4/5) il cambio della simbologia (a console python
chiusa) senza problemi;
a console aperta, dopo un cambio di simbologia, si ha il crash al
successivo comando impartito da console;

> - apri un ticket

mi applicherò per farlo; preferirei però che altri verificassero prima,
per essere sicuro di non dire castronerie;
(non so per quale motivo, forse quando l'ho installata non c'era il
repository per la wheezy, ma ho in sources.list istruzioni per la sid,
mentre io sono su una wheezy; comunque l'installazione ed il successivo
funzionamento non mi hanno mai dato problemi, tranne questo);

> Saluti.
> --
> Paolo Cavallini - Faunalia

ciao,