[Gfoss] eliminare aree senza categorie

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 13 Set 2012 18:30:31 CEST

Buonasera a tutti/e

ho un file shape (si tratta di una carta
geologica). Per alcuni poligoni nella colonna attributi non è riportato
alcun valore (nota bene: non è riportato il valore "null", bensì nessun
valore è riportato).
Ho verificato che non si tratta di aree senza
centroide, ma di aree senza attributi provviste di centroide.
Quello
che vorrei fare è eliminare queste aree in modo da riempire con dei
poligoni di un altro shape i "buchi" che ne verranno fuori.

qualcuno
ha qualche idea??

grazie mille!!
Marco

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/