[Gfoss] WMS Strumenti urbanistici comune di Prato

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 13 Set 2012 14:17:31 CEST

Ho guardato e non capisco dove stanno strade, case, ponti, fiumi,
toponomastiche, scarpate, segni di suolo.
Non capisco, questa è la cartografia normativa che bisogna usare quando
si presenta un progetto?

un saluto