[Gfoss] vestizione e grafi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 13 Set 2012 11:15:50 CEST

Il 13/09/2012 10:53, giuliano su Tiscali ha scritto:

> però non ho visto nulla circa indici (alfa, beta, gamma, connettività,
> centralità, k-best paths ecc.) usati da alcuni studiosi di networks e
> trasporti (ad es. Kanski): possono essere utili? possono giutificare
> l'allestimento di plugin per l'estensione del trattamento di
> graphs/digraphs (senza magari ripetere quanto già fatto in grass)?

utili di sicuro; certo, molto di nicchia, non ti aspettare che ci siano folle
acclamanti, e anche trovare qualcuno che che faccia testing e dia feedback non sara'
facile (ma se mi sbaglio, molto meglio!).
considera che se integri queste analisi in sextante, diventano immediatamente usabili
in flussi di lavoro e modelli piu' complessi.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu