[Gfoss] Generare punti su una linea

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mar 11 Set 2012 19:18:27 CEST

On Tue, 11 Sep 2012 17:47:50 +0200
giuliano su Tiscali <giulianc a tiscali.it> wrote:

oops: millantato credito :-(((

> intanto però ti segnalo, come ultima opzione prima della canna del
> gas :-)) che ho previsto una funzione di interpolazione lineare fra due
> punti nei miei plugin (lines sicuramente, mi sembra anche in points);

ricordavo male: ho una interpolazione lineare per i punti, e non per le
linee; cercherò di provvedere al più presto, intanto mi scuso con tutti,
in particolare con Roberto, della bufala :-(

ciao,
giuliano