[Gfoss] cura open source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 11 Set 2012 10:05:35 CEST

Per carità, non metto in dubbio quanto affermato nel video. Era solo per
dire che il formato aperto esiste già. Senz'altro potrebbe essere
distribuito un viewer libero o almeno multipiattaforma.

@Markus, mi ricordavo del tuo post ma non ricordavo con cosa l'avevi
convertito.

giovanni

Sent from Nexus