[Gfoss] cura open source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 11 Set 2012 09:02:52 CEST

Con tutto il rispetto per quel ragazzo, però a quanto ne so in ambito
medico per lo scambio di TAC, radiografie, ecc. viene usato lo standard
DICOM [¹] che è pubblico.
Forse nel suo caso non è così, ma sarebbe un'eccezione alla regola...

Cmq mi ha colpito la ricerca di relazioni nella comunità, perché la cura
non è soltanto una questione tecnica e farmacologica...

[¹] http://it.m.wikipedia.org/wiki/DICOM

Sent from Nexus