[Gfoss] restore raster in postgis

Sandro Santilli strk a keybit.net
Dom 9 Set 2012 22:30:39 CEST

On Sat, Sep 08, 2012 at 08:06:11AM +0100, feurbano a clix.pt wrote:
> Ho abilitato l'estensione spaziale con
> create extension postgis
> e funziona tutto perfettamente.
>
> il problema รจ solo con pg_restore, e su tutti i raster layer che ho provato ad
> utilizzare.

Sai che non e' previsto l'uso di pg_restore ?
Nel manuale c'e' scritto come fare il dump & reload
di database con postgis abilitato. Il capitolo si chiama "Hard Upgrade".

Con le estensioni "dovrebbe" filare piu' liscio, perche' nel
dump ci finirebbe soltanto la chiamata "CREATE EXTENSION".
Ma comunque parliamo di una feature piuttosto recente.

Se non ti funziona il postgis_restore.pl apri pure un ticket.

--Strk;

 http://www.cartodb.com - Map, analyze and build applications with your data

                                       ~~ http://strk.keybit.net