[Gfoss] SM e QGIS

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 6 Set 2012 12:09:34 CEST

On 06/09/2012 11:37, Paolo Cavallini wrote:

> quindi mi confermate che e' abitudine/popolarita'; grazie mille.

mmm ... piu' che altro, come e' gia' stato detto, josm e' costruito su
openstreetmap e cresce con il crescere del progetto.
Potra' essere anche un software squallido, ma, come ben sai, quando
l'interesse su un software aumenta, aumenta anche la sua qualità e le
sue funzionalità.

Su questo tema apprezzo tantissimo una slide di Roberto Galoppini
(sosopensource.com ed ora sourceforge.net)
Non la descrivo, e la riporto qui
http://www.slideshare.net/napo/opensource-come-opportunit/9