[Gfoss] SM e QGIS

Gio 6 Set 2012 11:42:35 CEST

quindi mi confermate che e' abitudine/popolarita'; grazie mille.
> stefano: l'editor in QGIS tiene conto delle particolarita' di OSM, per
> questo lo
> trovo interessante, e mi farebbe piacere sapere i risultati di prove "in
> pista"

Prometto che lo proverò :-) del resto uso QGIS ogni giorno. Bisogna tenere
conto che OSM è in evoluzione quasi quotidiana e JOSM segue questa
evoluzione da vicino, quindi penso manchino proprio feature specifiche.
Quando si prende la mano JOSM è troppo comodo (tanto che mi piacerebbe
avere qualche sua feature nell'editing di QGIS).

Ciao,

Stefano