[Gfoss] SM e QGIS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 6 Set 2012 11:36:40 CEST

Il 06 settembre 2012 11:32, G. Allegri <giohappy a gmail.com> ha scritto:
> Io ho raramente Qgis per editare OSM, per cui non posso fare un confronto
> approfondito. JOSM è ottimizzato e costruito tutto intorno OSM, percui la
> user experience generale del software è cucita appositamente intorno
> all'editing OSM...

+1, due anni fa avevo provato a editare con QGIS ma continuavano ad
uscire bachi: erano tanti e casuali (senza possibilità di replicarli)
perciò smisi di testarlo. so che non è il modo corretto di lavorare ma
non ho tempo da dedicarci, già mappo molto occasionalmente...

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/