[Gfoss] Rif: Re: libro GIS Open Source

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Gio 6 Set 2012 10:41:06 CEST

dal sito ho visto che è possibile scaricare le immagini del libro, cosa che
sicuramente agevolerà chi vorrà impostare un corso su di esso.
Prevedete di distribuire altro materiale?
Ci saranno altri formati disponibili oltre a quello cartaceo (pdf, epub
...)?
Ciao

Francesco