[Gfoss] Rif: Re: libro GIS Open Source

diego.mo a csi.it diego.mo a csi.it
Gio 6 Set 2012 09:45:47 CEST

io che, come i bambini, nei libri amo soprattutto le figure (senza
vantarmene troppo), ho ricevuto giĆ  un'ottima impressione dalle immagini
scaricabili
con la (piacevole) sorpesa di vedere un Piemonte gettonatissimo....
complimenti anche da parte mia, oltre che nel mondo professionale spero
possa trovare la diffusione che merita anche nel mondo accademico, nella
formazione delle nuove leve

saluti
Diego Mo

             Paolo Cavallini
             <cavallini a faunal
             ia.it>                                                    Per
             Inviato da:               gfoss a lists.gfoss.it
             gfoss-bounces a lis                                          CC
             ts.gfoss.it
                                                                   Oggetto
                                       Re: [Gfoss] libro GIS Open Source
             05/09/2012 15.43

Il 05/09/2012 15:39, Alessandro Sarretta ha scritto:
> Ebbravi tutti! :-)

aspetta di leggerlo ;)

--
Paolo Cavallini - Faunalia