[Gfoss] Indice di rugosità con Qgis

andrea caboni andrea.caboni a uniud.it
Mer 5 Set 2012 14:42:38 CEST

> Di indici di rugosita' ce ne sono disponibili diversi, in QGIS e relativi
plugins.

potresti indicarmi qualche plugin con relative istruzioni?

per l'indice di frammentazione mi servirebbe qualcosa per evidenziare le
zone ecotonali, e l'urbanizzato. Poi se qualcuno conosce esempi di
applicazione dell'indice di frammentazioni in campo faunistico e mi vuole
dare dei consiglio lo ringraziorei sentitamente
Grazie a tutti
Andrea