[Gfoss] qGis e grafi

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 5 Set 2012 14:19:06 CEST

ciao,

sto lasciando depositare un pò i miei plugins (cad4qgis) e nell'attesa
mi è venuta voglia di indirizzarmi verso i grafi;

mi sembra abbiano un supporto ancora limitato in qgis e forse poteva
essere utile provare a portare avanti il testimone :-)

prima di farlo volevo sentire la vostra opinione: se può essere utile,
se c'è già altro materiale, ecc.;

premesso che il mio interesse è puramente hobbistico (quindi non sono
un professionista di reti) e la conoscenza dei grafi è ancora parziale
(e quindi i miei tempi saranno giocoforza dilatati), qualsiasi
contributo (consiglio, critica, collaborazione, tutoring, leadership,
ecc.) è fortemente gradito;

ciao,
giuliano