[Gfoss] Fwd: General mobilisation against the return of software patents in Europe | April

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 4 Set 2012 16:30:28 CEST

Il 04/09/2012 11:22, Paolo Cavallini ha scritto:
> Una iniziativa da sostenere, a mio modo di vedere, sia a livello personale che di
> aziende ed associazioni:
> http://www.april.org/en/general-mobilisation-against-return-software-patents-europe

Per info: ho inviato una lettera, che spiegava le ragioni per cui chiedo ai
parlamentari di emendare la proposta, ai parlamentari italiani coinvolti:

raffaele.baldassarre
luigi.berlinguer
sergio.cofferati
giuseppe.gargani
clemente.mastella
francescoenrico.speroni

al momento, solo Speroni ha risposto, in modo interlocutorio. In altre occasioni,
parlamentari stranieri hanno avuto risposte più pronte ed efficaci.
Nessun altro è interessato a partecipare a questa campagna? E' sicuramente molto
importante per il futuro del software libero, anche in ambito geografico.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu