[Gfoss] OpenLayers Icon e PopUp

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Lun 3 Set 2012 20:32:39 CEST

> riesci a creare un fiddle col tuo codice? http://jsfiddle.net
> così mi rimane un pò difficile capirci qualcosa...

non ho ben capito come funziona http://jsfiddle.net, mi è stato più facile
fare una demo:
http://78.134.3.20:81/simple_page/openlayers_001/php/fm_prima.php
http://78.134.3.20:81/simple_page/openlayers_001/php/fm_prima.php

> in ogni caso, con la console di chrome vedi errori javascript?
No

> non è che semplicemente l'icona c'è ma è "piazzata" in coordinate
diverse da quelle che ti aspetti, per via di errori di proiezione?
Gli errori di coordinate per fortuna sono acqua passata...

Ho messo tre icone e nella pagina, ma anche semplicemente facendo view
source in Chrome, si può capire...

Pj

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#