[Gfoss] OpenLayers Icon e PopUp

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Dom 2 Set 2012 15:19:56 CEST

Ciao, sto creando una pagina in php con una mappa ... in OpenLayers Examples
ho trovato due interessanti esempi:
- esempio che mostra come usare diversi tipi di poupup
(http://openlayers.org/dev/examples/popupMatrix.html)
- esempio per inserire icone personalizzate
(http://openlayers.org/dev/examples/markers.html)

Il mio problema รจ che non riesco ad integrare i due esempi...

dal primo:
echo"
            ll = new OpenLayers.LonLat($lng,$lat).transform(
                new OpenLayers.Projection('EPSG:4326'), new
OpenLayers.Projection('EPSG:900913')
            );
            popupClass = OpenLayers.Popup.Anchored;
            popupContentHTML = '$T';
            addMarker(ll, popupClass, popupContentHTML, false, true);
";
dal secondo:
echo"
            ll = new OpenLayers.LonLat($lng,$lat).transform(
                new OpenLayers.Projection('EPSG:4326'), new
OpenLayers.Projection('EPSG:900913')
            );
            var size = new OpenLayers.Size(50,50);
            var offset = new OpenLayers.Pixel(-(size.w/2), -size.h);
            var icon = new
OpenLayers.Icon('{$row['enclosure']}',size,offset);
            markers.addMarker(
                new OpenLayers.Marker(
                    (ll
                    ),icon
                )
            );
";

Ho notato che nel primo addMarker richiama una funzione, che sembra simile a
markers.addMarker

... sinceramente non so dove mettere ", icon" nel primo o nella funzione che
richiama?

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#