[Gfoss] Mappe da Archivio di Stato georeferenziato, provincia e Open Data. Quale strada seguire?

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 16:20:32 CET

>Mi son perso un pezzo: quale sarebbe il nostro (vostro) WMS?

RT.

Trovi qui le istruzioni: Progetto Castore.

http://www.regione.toscana.it/regione/export/RT/sito-RT/Contenuti/sezioni/territorio/cartografia/rubriche/documentazione/visualizza_asset.html_1102272190.html

Andrea Peri
qwerty àèìòù