[Gfoss] Mappe da Archivio di Stato georeferenziato, provincia e Open Data. Quale strada seguire?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 15:55:11 CET

Mi è stato fatto un contratto in cui io lavoravo per Archivio, Provincia,
Collegio Geometri e Ordine degli Architetti (ho messo insieme tutti i
nemici dell'archeologo!!!), quindi io avevo solo un contratto di servizio
per informatizzare. Sulla divulgazione tutti hanno sempre nicchiato. Ora
però al convegnetto che volevo organizzare a Gennaio "obbligherò" a mettere
nero su bianco le licenze d'uso di questi dati.

Cmq, grazie mille Andrea, avevo proprio bisogno di questo.

+1

Luca