[Gfoss] Ma il GIS Day è solo ESRI?

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 10:07:37 CET

Ciao,

2012/10/30 PJ Hooker <lima.cityplanner a gmail.com>

> Buonasera, stavo cercando informazioni sul GIS Day ... ma ho trovato solo
> eventi legati al mondo Esri ...
>
> è un esclusiva, o si può fare un Gis Day Open Source?

Racconto la mia esperienza. Qualche anno fa sono stata contattata da
un'azienda privata che era stata incaricata da un ente locale sul
territorio di organizzare il Gis Day.  Il contratto che ho stipulato
consisteva in due giorni (retribuiti) di formazione sul GIS nelle scuole.
Nel contratto non era specificato alcun "brand" di software da utilizzare,
cosi` mi sono sentita libera di andare ad insegnare QGIS, e ai ragazzini e`
piaciuto molto :-)

ciao madi

> --
Margherita DI LEO