[Gfoss] problemi di differenza

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 14:03:51 CET

Allora alla fine ci sono riuscito con grass.. (v.overlay con not come
operatore)..
Inizialmente pensavo che il problema potesse derivare dal fatto che
sottraggo uno shape fatto da tanti poligoni "diversi" o comunque
indipendenti fra loro. Allora ho creato un unico shape da tutti questi
poligoni, ma il problema rimaneva.
Con grass peró ci sono riuscito anche se l'operazione è molto lunga.