[Gfoss] problemi di differenza

Matteo matteo.ghetta a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 17:27:25 CET

Ho un problema nel fare una differenza fra shape.
Ho lo shape della regione sardegna e un altro shape delle varie zone sic
sarde. A questo punto vorrei creare un altro shape sottraendo le aree
sic alla sardegna.
Lo shape sic ha alcune aree che oltrepassano i confini sardi, cioè le
zone sic non sono completamente contenute nello shape della sardegna.
Visto che le zone sic erano vari poligoni disconnessi fra loro, ho
dissolto il tutto creano un unico shape.
A questo punto nè con gdal nè con ftool funziona lo strumento differenza.
A cosa può essere dovuto?