[Gfoss] OGC GeoPackage standard: partire da Spatialite?

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Dom 28 Ott 2012 11:59:59 CET

Beh ...
se guardiamo la storia e vediamo chi c'e' nella lista dei membri di OGC
http://www.opengeospatial.org/ogc/members
... direi che lo scenario di cui parli e' dietro l'angolo :)