[Gfoss] R: Re: bug qgis?

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Sab 27 Ott 2012 12:42:35 CEST

...errata corrige: era un *csv

----Messaggio originale----
Da:
mandoluca a gmail.com
Data: 27/10/2012 12.36
A: "marco.donnini a tiscali.it"
<marco.donnini a tiscali.it>
Cc: "Mailing List Gfoss (ita)"<gfoss a lists.
gfoss.it>
Ogg: Re: [Gfoss] bug qgis?

hai cancellato uno shape con
annessi e connessi, il dbf di uno shape o
solo un dbf? Tanto per sapere
che ci provo anche io e vedo cosa mi fa.

Ciao

Luca

2012/10/27 marco.
donnini a tiscali.it <marco.donnini a tiscali.it>:
> ciao a tutti/e
>
> ho
notato una cosa con qgis (uso la versione 1.8 Lisboa
> sia su windows
che su ubuntu).
> Mi è capitato di salvare un progetto ed
> eliminare
dalla directory un layer caricato nel progetto (nello
> specifico era
un *dbf).
> Quando andavo ad aprire il progetto qgis mi si

bloccava...

> Ho provato quindi ad aprire il progetto con una vecchia

> versione di qgis (non ricordo se 1.7 o addirittura 1.5), il progetto

> veniva aperto e veniva "detto" che mancava un layer.
> Ho
ripristinato il
> *dbf nella directory, dopo di che ho aperto con
successo il progetto
> usando qgis 1.8
>
> Vi risulta una cosa simile?

> saluti
> marco
>

> Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il
consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo
abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e
navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

> Questa e' una
lista di discussione pubblica aperta a tutti.
> Non inviate messaggi
commerciali.
> I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta
con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
> 605 iscritti al
10.7.2012