[Gfoss] bug qgis?

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Sab 27 Ott 2012 12:23:53 CEST

ciao a tutti/e

ho notato una cosa con qgis (uso la versione 1.8 Lisboa
sia su windows che su ubuntu).
Mi è capitato di salvare un progetto ed
eliminare dalla directory un layer caricato nel progetto (nello
specifico era un *dbf).
Quando andavo ad aprire il progetto qgis mi si
bloccava...

Ho provato quindi ad aprire il progetto con una vecchia
versione di qgis (non ricordo se 1.7 o addirittura 1.5), il progetto
veniva aperto e veniva "detto" che mancava un layer.
Ho ripristinato il
*dbf nella directory, dopo di che ho aperto con successo il progetto
usando qgis 1.8

Vi risulta una cosa simile?

saluti
marco

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/