[Gfoss] QGIS - problemi caricamento raster

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Sab 27 Ott 2012 11:38:17 CEST

Non penso che si tratti di Gdal perché con udig e gvsig non ho qs problema
(e penso usino le gdal anche loro), ma magari mi sbaglio.
Non ho ancora provato se con la master il problema persiste.