[Gfoss] QGIS - problemi caricamento raster

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Sab 27 Ott 2012 06:33:44 CEST

>C'è un ticket in proposito?
>Grazie.

Puo' darsi che sia lo stesso gdal a fare problemi.
Mi pare di ricordare che gdaltranslate (o un altra utility della famiglia
gdal) protesti se gli si presenta una immagine con parametri di rotazione
diversi da zero.

Potrebbe darsi che la lentezza di cui parli derivi da gdal ?

Andrea Peri
qwerty àèìòù