[Gfoss] Istat: aggiornamento

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 26 Ott 2012 18:01:33 CEST

Ciao,

2012/10/24 Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com>:
> Dopodiche' ficco tutto hardcoded nel codice flash compilato e tanti saluti.

ok che viene compilato, ma ciò non significa che le
informazioni che di cui parli scompaiano dentro l'swf...
Potrebbe bastare anche un hexdump.

E in ogni caso sappiamo benissimo che nascondere le
informazioni non è affatto un approccio che aumenta la
sicurezza,
basti pensare a quanti PC Win sono stati bucati usando
IE come brower, eppure non mi pare che IE metta a
disposizione i sorgenti ;)

> Ma, mi domando, se fosse cosi', avranno pensato anche a crittare i pacchetti
> tpc in transito per evitare che qualche furbone metta in piedi uno sniffer e
> si capti la url e le passswords di accesso al server wms

Mi chiedo come crittare i pacchetti che viaggiano sulla rete
assicuri che io non possa recuperare dati da un programma
che sta girando sul mio computer...