[Gfoss] QGIS - problemi caricamento raster

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 17:38:07 CEST

Non so se è il tuo caso ma io ho seri problemi quando le immagini hanno dei
parametri di rotazione nel file i georeferenziazione. Il caricamento e la
visualizzazione di immagini di medie dimensioni diventa lento in modo
esasperante.
Io sono riuscito a risolverlo rigeoreferenziando le immagini in modo da
portare a 0 la rotazione.

^L^