[Gfoss] consiglio HARDWARE per sistema webgis

Andrea Aime andrea.aime a geo-solutions.it
Ven 26 Ott 2012 15:55:35 CEST

2012/10/26 G. Allegri <giohappy a gmail.com>:

> In pratica esporre un WMST come WMS, no? Io MapProxy lo uso anche per
> questo...

Si, sia GeoWebCache che MapProxy sono in grado di generate risposte WMS
libere a partire dalla tile cache.

Non sono mai stato soddisfatto dalla qualità del risultato, se
l'origine è vettoriale
il risultato è di qualità non accettabile, se è raster mi pare che con
dati di origine
ben configurati (inner tiling, overview ecc) non si vada poi molto
distante dalle
prestazioni di un WMS, specialmente se le richieste sono ampie (il che richiede
di leggere molte tile da disco)

Ciao
Andrea

--