[Gfoss] consiglio HARDWARE per sistema webgis

Alessandro Radaelli a.radaelli a comune.prato.it
Ven 26 Ott 2012 14:26:10 CEST

...il mio interesse era infatti per il caso di uso "Mappa complessa da
dati vettoriali ed uso su sistema webgis" che quindi può imporre griglia
allineamento e in molti casi scale predefinite. Sono casi molto comuni,
come per esempio la pubblicazione WEBGIS di un piano regolatore o altri
strumenti di pianificazione.