[Gfoss] QGis Buffer

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Ven 26 Ott 2012 10:26:10 CEST

On Fri, 26 Oct 2012 06:07:42 +0100 (BST)
Marco Guiducci <marcoguiducci a ymail.com> wrote:

> [...]

accidenti, non saprei cosa guardare ?!?!?

> Scusa, mi manca un dettaglio: il tuo plugin è ftools?

no, è un mio plugin [polyg4qgis(*)]; ho una funzione di inquiry che mi
dà alcune info del poligono selezionato, ad es. l'area (usando la
funzione geom.area() di pyqgis);

> ciao, marco

ciao,
giuliano

(*) è sperimentale e mi hanno segnalato qualche problema di
installazione, per cui se vuoi provarlo guardati qualche post passato
oppure chiedimi (magari in pvt per non disturbare la lista);