[Gfoss] consiglio HARDWARE per sistema webgis

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Gio 25 Ott 2012 21:54:47 CEST

On Thu, 25 Oct 2012 21:26:39 +0200, Andrea Aime wrote:
> 2012/10/24 Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com>:
>
> <snip>

> Il kernel del sistema operativo, non la JVM (i tempi dei green
> threads sono
> andati da una vita).
>
> <snip>

Andrea A. ed Andrea P.,

grazie, ma veramente tante grazie ad entrambi.

era da moltissimi mesi che non mi capitava di leggere sulle nostre
ML un post cosi' interessante, concettualmente denso, ricco di
contenuti e di informazioni oggettive saldamente argomentate.
vi ho letto tutto di un fiato, e poi sono anche andato indietro
a rileggermi tutti i post precedenti del thread per seguirvi meglio.

ottima analisi; e' veramente una ricca miniera di spunti di
riflessione, e contiene un sacco di considerazioni sistemistiche
di gran pregio.

complementi a tutti e due; gran bel lavoro ;-)

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'