[Gfoss] Istat: aggiornamento

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 24 Ott 2012 12:19:21 CEST

Il giorno 24 ottobre 2012 12:10, Stefano Salvador <
stefano.salvador a gmail.com> ha scritto:

> uno dei prodotti finali:
>>

> Domanda provocatoria :-) questa applicazione la saprebbero realizzare in
> paio di giornate buona parte degli iscritti a questa ML. Con la differenza
> che usando OpenLayers o LeafLet sarebbe accessibile su praticamente
> qualsiasi dispositivo dotato di un processore e uno schermo. Spero che il
> resto degli sviluppi valga i soldi che hanno stanziato.
>
> Ciao,
> Stefano
>
> effettivamente oltre alle perplessità sulla tecnologia utilizzata, che
personalmente condivido in toto, trovo che l'esperienza utente non sia
delle migliori, per usare un eufemismo.
L'interfaccia è grossolana e la semplicità di utilizzo è dubbia.
Si tratta di una versione sperimentale, quindi mi auguro che nella
definitiva ci siano dei sostanziali miglioramenti.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas