[Gfoss] catasto e aree fabbricabili: calcolo area differente in Postgis e Qgis

Amedeo Fadini fame a libero.it
Lun 22 Ott 2012 11:43:25 CEST

2012/10/22 G. Allegri <giohappy a gmail.com>

> Se non ci sono questioni di privatezza, ti sarei grate se mantenessi il
> thread pubblico. Non riesco a partecipare in questo momento, ma la
> questione interessa anche me...
>
> Le questioni a questo punto sono due, entrambe verranno affrontate con la
massima pubblicità:

- uno è fare luce sul calcolo delle aree differenti per lo stesso poligono,
che ormai è abbastanza sviscerata nel presente thread, ma benevngano
contributi aggiuntivi

- la seconda è l'attività di mettere a punto uno strumento e una
metodologia per l'individuazione delle aree fabbricabili e la gestione dei
dati alfanumerici del catasto, è un progetto che vorrei condividere con la
comunità e mi auguro nel volgere di un paio di settimane di poter
pubblicare gli script e e le query fatti finora,
poiché ho lavorato su dati reali non condivisibili, devo prima mettere a
punto dei dati fittizi (a partire dai file CXF, FAB, TER, TIT, SUP) che ci
consentano di lavorare insieme... stay tuned!

Qualche idea su dove pubblicare gli script?

amefad