[Gfoss] futuri articoli di blog (una proposta per "ridefinire" un thread semi-OT") (era: : Fwd: [semi-OT] articolo di blog)

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 11:25:18 CEST

ciao a tutti -

rientro da un mezzo fine settimana e vedo con piacere che il semi-OT ha
avuto un certo riscontro, con qualche parentesi OT al cubo (ma comunque
sempre squarci di informazione e pareri utili).

mi ero ripromesso di dare ulteriori commenti, ma mi sono reso conto che poi
si starebbe su una linea molto sottile tra OT e OT (on-topic e off-topic ;)
)...per cui facciamo così:

http://www.pibinko.org/pib/?p=2574

e in lista non vi importuno più (ma chi ha piacere e interesse si faccia
vivo comunque).

buon proseguimento sul resto, e grazie

Andrea / pibinko
http://www.pibinko.org