[Gfoss] sextante - v.transform problemi con scale e rotation

possiedi a libero.it possiedi a libero.it
Lun 22 Ott 2012 10:42:02 CEST

> "sì, scusa: come forse ho già detto in lista, sono un programmatore
> dilettante e mi mancano risorse per raffinare il lavoro (magari a
> novembre mi permetto finalmente la partecipazione ad un corso da Paolo e
> forse .... :-);
>
> puoi scaricarti lo zip se vuoi, lo scompatti e copi tutto in una dir
> sotto <home>/.qgis/python/plugins, dovresti riuscire a vederlo ed
> usarlo;"
>
> Ciao,

ciao Emanuele :-)

> ho provato ma durante l' installazione continua a dare il seguente errore
:
> "Impossibile caricare il plugin cad4qgisPoligoni a causa di errore
chiamando
> il metodo classFactory()"

ma, francamente non saprei, confidavo che l'approvazione del plugin
implicitamente certificasse l'installabilità, ma già una volta Paolo mi
aveva spiegato che forse non era esattamente così);

quello che posso dirti è che ne ho una versione sulla mia macchina e
viene caricata regolarmente; io uso qgis master su linux debian; se
vuoi te la mando in pvt (dopo essermi accertato una volta in più che
funge :-)))) fammi sapere;

> Emanuele

ciao,
giuliano

Ciao,
il problema forse è che uso Qgis al lavoro e, non essendo amministratore del
pc ma utente,magari non posso fare alcune operazioni ... tra le quali passare
da windows a a linux.
Grazie comunque