[Gfoss] [semi-OT] articolo di blog

Marco Guiducci marcoguiducci a ymail.com
Ven 19 Ott 2012 23:57:44 CEST

>mi faceva piacere a condividere in lista questo
>A me l'iniziativa "cieli bui" piace molto.
>
>Non solo si risparmia sulla parte energetica, ma anche sulla manutenzione.
>Le lampade dei lampioni, sono molto particolari, e anche la loro manutenzione finisce per rappresentare un costo.
>Andrea Peri

oggi son partito verso le 18 e con cinque ore di macchina (ma ne è valsa la pena) sono arrivato in un angolo di mondo dove non arriva la strada e nemmeno l'illuminazione pubblica.
Appena spenti i fari sono entrato in un'altra dimensione.
Il cielo si è acceso e mi ha accolto con i mille occhi che non giudicano, ma guidano e favoriscono il pensiero.
Buonanotte a tutti
marco