[Gfoss] sextante - v.transform problemi con scale e rotation

possiedi a libero.it possiedi a libero.it
Ven 19 Ott 2012 13:40:24 CEST

"sì, scusa: come forse ho già detto in lista, sono un programmatore
dilettante e mi mancano risorse per raffinare il lavoro (magari a
novembre mi permetto finalmente la partecipazione ad un corso da Paolo e
forse .... :-);

puoi scaricarti lo zip se vuoi, lo scompatti e copi tutto in una dir
sotto <home>/.qgis/python/plugins, dovresti riuscire a vederlo ed
usarlo;"

Ciao,
ho provato ma durante l' installazione continua a dare il seguente errore :
"Impossibile caricare il plugin cad4qgisPoligoni a causa di errore chiamando
il metodo classFactory()"
Emanuele