[Gfoss] Aggiornamento Tabella QGIS

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Ven 19 Ott 2012 11:04:32 CEST

Ciao,

2012/10/19 Luca Lanteri <mescal72 a gmail.com>:
> Grazie Giuseppe per le tue risposte sempre dettagliate ed esaustive.
> Ti dovrebbero inserire in QGIS come help on line ! ;-)

ahahahah, anche per questo sarebbe bene aprire un ticket ;)

> Per fortuna esistono la lista e le persone che la tengono viva!

Tenerla viva non è solo dare risposte, ma anche fare
domande: no domande = no risposte.

> Aprendo il ticket per proporre il refresh ho scoperto che esisteva già una
> richiesta analoga ci qualche anno fa:
> http://hub.qgis.org/issues/1659

Si, ho visto che è stato chiuso come duplicato.

Beh, potresti riportare il problema in lista qgis-users, più
utenti trovano utile una certa funzionalità mancante più
è facile che qualche anima pia si metta lì a svilupparla.

Saluti.