[Gfoss] Aggiornamento Tabella QGIS

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Ven 19 Ott 2012 10:42:52 CEST

Grazie Giuseppe per le tue risposte sempre dettagliate ed esaustive.
Ti dovrebbero inserire in QGIS come help on line ! ;-)

Scherzi a parte, spesso è difficile conoscere nel dettaglio tutte le
opzioni di QGIS, visto che sta diventando sempre più completo e ricco di
funzioni.
Per fortuna esistono la lista e le persone che la tengono viva!

Aprendo il ticket per proporre il refresh ho scoperto che esisteva già una
richiesta analoga ci qualche anno fa:
http://hub.qgis.org/issues/1659

^L^