[Gfoss] Merge selected feature e sequence

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mer 17 Ott 2012 18:26:13 CEST

Ciao Rocco,

2012/10/16 Rocco Pispico <r.pispico a gmail.com>:
> Seleziono due o più geometrie e cerco di fare merge, mi si apre il dialogo
> che mi permette di assegnare alla nuova geometria i dati che desidero
> ereditando dagli elementi selezionati oppure con valori nuovi.
>
> A questo punto mi trovo nell'imbarazzo di assegnare un valore al campo gid:

imposta il valore della combo a "Skip attribute", in questo
modo verrà usato il valore di default (il successivo valore
della sequenza), ma mi pare sia solo in master.

> Non so quale sia la soluzione migliore tra le due, il risultato che se alla
> fine dell'operazione scelgo annulla ho perso le geometrie selezionate.

Non ho capito. In che senso?

Saluti.