[Gfoss] sextante - v.transform problemi con scale e rotation

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 17 Ott 2012 15:15:45 CEST

On Wed, 17 Oct 2012 14:14:39 +0200 (CEST)
"possiedi a libero.it" <possiedi a libero.it> wrote:

> Grazie per la risposta ma non riesco ad installare il tuo plugin.
> In fase di installazione compare il messaggio:
> "il pluigin è corrotto.
> Messaggio python PWD"

sì, scusa: come forse ho già detto in lista, sono un programmatore
dilettante e mi mancano risorse per raffinare il lavoro (magari a
novembre mi permetto finalmente la partecipazione ad un corso da Paolo e
forse .... :-);

puoi scaricarti lo zip se vuoi, lo scompatti e copi tutto in una dir
sotto <home>/.qgis/python/plugins, dovresti riuscire a vederlo ed
usarlo;

per qualsiasi necessità, mi trovi quì :-) ovviamente qualsiasi
feedback, anche negativo, è molto gradito;

consiglio finale: alla fine è meglio che lo disinstalli, altrimenti
ogni volta che cambi un layer ti appare una maschera di avviso, forse
utile quando stai usando il plugin, ma probabilmente fastidiosa quando
stai facendo altro;

ciao,
giuliano