[Gfoss] Tabella attributi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 13 Ott 2012 15:17:33 CEST

Il 13/10/2012 11:46, Ummarino ha scritto:
> Credo che alla fine compreremo solo poche (pochissime) licenze complete di
> un GIS Commerciale (per ostracismo e poca volontà di studio) ma circa il
> 60-70 % dei tecnici del mio servizio avranno in dotazione il QGis.
Valuta sempre bene: reinvestire una parte di quanto risparmiato dal
mancato acquisto di licenze d'uso è un'idea intelligente, perché vi
consente di risolvere problemi di questo tipo (per la cronaca, il fix di
cui parla Giuseppe, fatto all'hackfest, ha richiesto una mezza giornata
di lavoro, quindi niente di trascendentale.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu