[Gfoss] Tabella attributi

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Sab 13 Ott 2012 14:12:20 CEST

Ciao,

2012/10/13 Ummarino <alessandro.ummarino a gmail.com>:
> Comunque sul mio portatile (processore AMD V140 4G-ram, SO Wind. 7) il
> problema persiste anche con Qgis 1.9 Nightly (o Master ..giusto ?).

qgis nightly, qgis-dev o qgis master sono praticamente la
stessa cosa:

- nightly indica che viene compilato ogni notte dal branch
di sviluppo,
- qgis-dev è il nome del pacchetto presente su OSGeo4W
per installare le nightly build di QGis,
- master è il nome del branch di sviluppo.

Sto provando con uno shape di circa 124000 record
(quello disponibile nel ticket [1]) a selezionare 40000
records dalla tabella degli attibuti tramite tasto SHIFT:

1. prima del fix [2] di cui ti parlavo: > 10 min (non si è
ancora ripreso)
2. QGis compilato or ora: 5 sec (mentre 1. era ancora
in esecuzione).

Sono su Ubuntu 11.04, non appena ho un pò di tempo
provo anche su Windows e ti faccio sapere.

Saluti.

[1] http://hub.qgis.org/issues/5525
[2] https://github.com/qgis/Quantum-GIS/commit/fc3be9425a265