[Gfoss] Tabella attributi

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Sab 13 Ott 2012 12:49:38 CEST

Speriamo davvero che il clima austero di rigore delle spese possa aiutare
la diffusione del Software libero...
Nel mio ufficio stiamo conducendo un'attività di studio al 100% open-source
e i risultati sono ottimi!!
Colgo l'occasione per domandare una cosa:
In un bando di concorso (co.co.co.) è possibile richiedere la specifica
conoscenza di un certo software o si dovrebbe richiedere soltanto la
capacità di saper fare certe cose? In altre parole: un bando con scritto
"saper usare ArcGIS" è legale?

maurizio a nexusS